BUON LAVORO PRESIDENTE GRAVINA !!

  • 22 Ottobre 2018
  • stefano
  • NEWS
  • 0
  • 158 Views

RIPARTE LA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO..

Dopo mesi di latitanza viene eletto con il 97% di voti nuovo presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina. Queste le sue parole:

“Ringrazio tutti per la fiducia ed il sostegno che mi avete voluto dare. Sono uno di voi che con voi vuole cambiare verso e direzione al gioco del calcio”. Le prime parole di Gabriele Gravina dopo l’elezione: “Il calcio non puo’ più aspettare, ripartiamo insieme”.

Ringrazio tutti per il supporto e il sostegno: Gabriele è uno di voi, uno che vuole cambiare e rilanciare il calcio italiano. Cambiamo verso e direzione, puntiamo a coltivare la passione di tanti dirigenti del calcio italiano, per far sì che ci sia la massima professionalità”. E ancora..

Risponderemo con i fatti, i comportamenti e il lavoro. Bisogna saper sognare, progettare e credere. Il calcio non puo’ più aspettare, andiamo avanti insieme”.

 

Gravina ha ottenuto 472,15 voti, pari al 97.20%. Le schede bianche sono state 13.62, pari al 2,80%. Dopo la proclamazione, Il presidente dell’assemblea Pescante, ha dichiarato chiusa l’assemblea.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *