CFT Abruzzo – Silvi Marina

Continua a testa bassa il progetto CFT in Abruzzo, con i centri di Silvi Marina e Castel di Sangro operativi anche in questo lunedì 7 gennaio. 13esimo appuntamento a Silvi Marina per i ragazzi 2005,2006 selezionati dal direttore tecnico Aielli.

I ragazzi allenamento dopo allenamento mostrano miglioramenti evidenti, soprattutto a livello cognitivo, nell’apprendimento, nella velocità dell’esecuzione del gesto, nell’intensità. Il metodo CFT sta portando i suoi frutti e l’obiettivo di formare i nostri prossimi campioni è avviato.

È un dovere per tutti gli addetti ai lavori, presidenti, dirigenti, istruttori, allenatori, genitori, avvicinarsi al mondo CFT. Si ha finalmente la fortuna di potersi confrontare, migliorare, specchiandosi con un metodo nuovo, soprattutto di rapportarsi e comunicare con i nostri ragazzi. Riportare il metodo CFT anche nelle proprie società e squadre è di fondamentale importanza per la crescita dei nostri sistemi giovanili e per il futuro della nostra Nazione. Tutti facciamo parte del cambiamento… basta crederci… basta volerlo…

Buon lavoro a tutti ed in bocca al lupo.

Work in progress..

 

  

 

Clicca sul link per scaricare il tredicesimo allenamento del 7 gennaio 2019.

http://cft.figc.it/sites/default/files/13%20all.%20CFT%20Nazionale%20-%2007%20Gennaio%202019%20-%20A%20STRATI.pdf

 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.