L’UNDER 17 LND SI AGGIUDICA IL TROFEO SHALOM

Chiude la stagione nel migliore dei modi l’Under 17 LND che si aggiudica il trofeo SHALOM battendo in finale i pari età della Grippo Benevento. Gli azzurrini LND chiudono con le reti di Lombardi al ‘10 e Gaddini al ‘19 su calcio di rigore. Al 20’ la Grippo Benevento accorcia le distanze con Sorrentino e la prima frazione di gara si chiude sul punteggio di 2-1. La ripresa si apre, dopo appena 5 minuti, con la terza rete per la Rappresentativa LND, a segno con Bolgia. Al 35’ la Grippo riapre i giochi con il gol di Porcelli. Ma la rimonta non si completa: al 40′ Lombardi (doppietta per lui) cala il poker per i ragazzi di mister D’Urso.

Molto soddisfatto il presidente Cosimo Sibilia:

“La partita di oggi va oltre il risultato finale, è stata una partecipazione densa di significato, mettere in evidenza le loro qualità, infatti auguro ai ragazzi di raggiungere presto il calcio professionistico, – così ha commentato il presidente LND – La Lega Dilettanti ha come priorità assoluta l’investimento sui giovani e lo facciamo quotidianamente con le nostre Rappresentative e la partita di oggi è stata una conferma positiva”.

Presente anche il neo Presidente del Comitato Regionale Campania Carmine Zigarelli: “Una bella gara che ha messo in mostra molti talenti, complimenti all’Under 17 della LND ma anche alla Grippo Benevento. Un In bocca al lupo” ai ragazzi per il loro futuro sempre più roseo sia all’interno della LND sia in futuro all’interno dei professionisti”.

Felice e commosso il tecnico della LND Salvatore D’Urso: “E’ stato un torneo importante per i ragazzi perché si sono dovuti confrontare con alcune realtà professionistiche nuove per loro. La finale è stata degna di nota perché la Grippo Benevento è una squadra ben allenata e mi sono congratulato personalmente con il collega Luigi De Rosa”.

L’Under 17 ha ricevuto il premio fair-play come squadra più corretta, sono stati premiati anche i giocatori dell’Under 17 LND: come miglior portiere Francesco Ombra, come capocannonieri Luca Lombardi e Mattia Gaddini; Salvatore D’Urso come allenatore.

 

 

Fonte: http://www.LND.it

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.