NASCE AIOC: ASSOCIAZIONE ITALIANA OSSERVATORI CALCISTICI

  • 9 Aprile 2021
  • stefano
  • NEWS
  • 2
  • 223 Views

Questo il comunicato:

A.I.O.C. – Associazione Italiana Osservatori Calcistici nasce dalla volontà di professionisti del settore di creare un’identità condivisa per una categoria rappresentativa di un ruolo centrale nel mondo del calcio e contribuire alla sua evoluzione.

L’Associazione, costituita il 26 Gennaio 2021 dai 5 Soci Fondatori Carlo Jacomuzzi, Marco De Sisti, Pablo Jacomuzzi, Cristoforo Barbato, Cristian Ercolani, confida di ampliare la platea dei propri iscritti e favorire un dialogo con enti e istituzioni a vario titolo coinvolte.

Il Consiglio Direttivo nominato all’atto della costituzione si compone oltre che dei Soci Fondatori di Massimiliano Colucci e Luca Briccarello.

Il Presidente nominato è Carlo Jacomuzzi.

Le ulteriori cariche nominate in seguito al primo Consiglio Direttivo, sono il Vice-presidente Marco De Sisti, i Segretari Pablo Jacomuzzi e Cristian Ercolani ed il Tesoriere Cristoforo Barbato.

Clicca qui e scopri l’associazione, riservata ad osservatori ed allenatori professionisti.

Share:

2 Responses to the post:

  • Cataldo Sebastiano
    at 18:28

    Sono un ex allenatore di terza categoria con patentino conseguito all’età di 25 anni ora me ho quasi 70 e mi interesserebbe iscrivermi alla vostra associazione in quanto vorrei iniziare questa interessante attività , ho allenato per parecchi anni squadre di settore giovanile e anche in categorie dilettantistiche e spero dato che l’età non mi permette più di allenare di poter continuare a seguire il calcio giovanile nella veste di osservatore
    Grazie
    CataldoSebastiano

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *