VINCITORI CAMPIONATI REGIONALI ABRUZZO – FASE NAZIONALE

  • 25 Maggio 2019
  • stefano
  • NEWS
  • 0
  • 276 Views

Domenica si sono conclusi i campionati regionali abruzzesi Di settore giovanile U15, U17, U19. Dopo una stagione intensa e gironi molto equilibrati l’anno spuntata River Chieti 65, San Nicolò Notaresco, Renato Curi Angolana.

Nella categoria Under 15 i rosanero teatini si sono imposti sulla Curi ai calci di rigore, dopo le reti nei minuti regolamentari di Costanzo (River) e Pavone (Curi). Dagli 11 metri trionfa il River Chieti 65 (5-4), e già in questo weekend la squadra di mister Michetti si tufferà nella fase nazionale della competizione (nel girone con le vincenti di Campania, Molise e Puglia).

Nel pomeriggio è stato il turno degli Under 17, con la sfida tra S.Nicolò Notaresco e Renato Curi Angolana. Anche in questa finale a regnare è stato l’equilibrio, con le reti inviolate sia nei tempi regolamentari che nei supplementari. A dirimere la questione – come nella finale U15 – sono stati quindi i calci di rigore, favorevoli ai teramani per 3-2. I ragazzi di mister Nocelli sono attesi già domenica al banco di prova del primo turno della fase nazionale (nel girone con le vincenti di Campania, Molise e Puglia).

Nella Juniores ad imporsi è stata proprio la compagine Angolana, in una finale equilibratissima contro L’alba Adriatica, in cui la Renato Curi si è imposta ai calci di rigore dopo il 2a2 iniziale. L’Angolana adesso se la vedrà nella fase nazionale contro la Romolea, in una doppia sfida prima casalinga, sabato ore 15.30, e nel ritorno fuori casa di mercoledì 29 Maggio.

In bocca al lupo a tutte le compagini Abruzzesi.

 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *